Molte persone mi dicono che vorrebbero dimagrire ma che non hanno la costanza, la situazione familiare o lavorativa adatta per rimettersi in forma modificando la propria alimentazione.
Trovare consigli nutrizionali è tutto sommato semplice la cosa si complica subito dopo. Le abitudini alimentari non sono solo frutto dei nostri gusti ma anche connesse alle emozioni ed alla nostra struttura caratteriale. Se a questo aggiungiamo le influenze dell’ambiente in cui viviamo sono comprensibili la fatica e possibile resa.
Iniziare un percorso benessere alimentare può diventare più semplice se lavoriamo sulla componente emozionale e sulle abitudini non solo con suggerimenti pratici, semplici ed efficaci ma anche attraverso il dialogo, i rilasci emozionali ed alcuni esercizi di stretching e respirazione.
Il pacchetto che ti offro prevede un consulto iniziale dove valutiamo la soluzione migliore per te partendo dalla tua costituzione fisica ed altri tre incontri a distanza di una settimana l’uno dall’altro per lavorare sulle tue abitudini alimentari, le resistenze alla dieta e la frustrazione che ne deriva.
Comments